Chi siamo
La nostra azienda
La BRUNO CAROTA STRUMENTI MUSICALI, presente da più di cinquant'anni nella sede di Via Nicola Fabrizi 42, ha origini molto lontane; Per conoscere i remoti di questa società dobbiamo risalire al 1964 quando i due soci, DRAGANI e CAROTA con la loro esperienza nel campo dei pianoforti decisero di aprire un laboratorio di riparazione pianoforti in pieno centro a Pescara. Così già dai primi tempi dall'avvio di questa attività, grazie alla loro bravura nel saper riparare e vendere i pianoforti, ben presto giunse la decisione di ampliare l'attività iniziando a vendere anche gli strumenti musicali.
Il boom
DRAGANI e CAROTA si dividono
Nel 1982 ci fu la scissione dei due soci che comportò la creazione di un'unica società, BRUNO CAROTA STRUMENTI MUSICALI, in cui BRUNO CAROTA era ed è ancora oggi unico proprietario, con i suoi figli.
Ma la storia continua perché nei successivi anni ottanta e novanta questa attività andò avanti con molto successo grazie all'enorme esperienza accumulata negli anni precedenti permettendogli di diventare un negozio leader nel campo degli strumenti musicali a Pescara ed in Abruzzo. Inoltre il rinnovo del locale avvenuto nel 2000, con l'ampliamento dell'esposizione degli strumenti musicali al passo con i tempi, ha migliorato ed ampliato l'esposizione degli articoli e dei marchi trattati, in modo da poter accontentare il pubblico con la massima qualità e professionalità.